Home Eventi LEAKYCON 2017: UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE

LEAKYCON 2017: UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE

written by Floriana Marchese agosto 13, 2017

Dan Fogler, Jacob Kowalski in Animali Fantastici e Dove Trovarli

Sarete a Dublino dal 31 agosto al 03 settembre? Siete fan di Harry Potter? Allora non potrete mancare al LeakyCon, evento che radunerà i fan di Harry Potter provenienti da tutto il mondo per celebrare i “19 anni dopo”.

Saranno presenti sia attori di spicco dei film di Harry Potter che di Animali Fantastici e dove trovarli e inoltre autori, musicisti, progettisti e svariate altre persone che hanno lavorato a queste incredibili pellicole.

Evanna Lynch, Luna Lovegood in Harry Potter

Tra gli attori presenti ci saranno Evanna Lynch (Luna Lovegood), Dan Fogler (Jacob Koealski), Katie Leung (Cho Chang), Alfred Enoch (Dean Thomas), Louis Cordice (Blaise Zabini), Afshan Azad (Padma Patil) e molti altri ancora con i quali poter fare fotografie, ricevere autografi e passare del tempo magico.

Ed ancora, ci saranno anche i “Pals di Puppet Potter” autori di “Mysterious Ticking Noise”, famosissimo video su youtube di marionette potteriane alle prese appunto con un misterioso ticchettio. Non mancherà il grafico Miraphora Mina, e diverse Wizard Rock band.

A disposizione diversi tipi di pass, da quello per l’intero week end a quello giornaliero, fino al “Marauders Pass” che dà la possibilità di avere posti e attività riservate, oltre che diversi interessanti gadget.

The Marauder Pass

Che dite, merita una visita nell’attesa di un autunno già ricco di eventi? Noi pensiamo di sì! Fateci sapere cosa ne pensate e se avete intenzione di non farvi scappare questo ghiotto evento.

Per tutti i dettagli visitate il sito: www.leackycon.com!

Ti potrebbero piacere

Lascia un commento