Home Approfondimenti CAPTAIN MARVEL: PRIMO TRAILER UFFICIALE

CAPTAIN MARVEL: PRIMO TRAILER UFFICIALE

written by Stefania Sottile Settembre 18, 2018

Scopri cosa la rende la più grande supereroina.

Lo aspettavamo già da tempo e finalmente Marvel Studios ha mostrato il primo trailer ufficiale di Captain Marvel, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe in uscita a Marzo 2019.

Il video è stato mostrato durante il programma Good Morning America, che aveva già ufficialmente confermato la proiezione con un tweet, ed è stato presentato direttamente dall’attrice protagonista Brie Larson.

TOMORROW ONLY ON @GMA: @brielarson brings us the first full trailer of @captainmarvel, LIVE! https://t.co/W1vUNLSAev@Marvel@MarvelStudios#CaptainMarvelpic.twitter.com/lkYlYrLa1W — Good Morning America (@GMA) September 17, 2018

 

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, e al suo fianco Jude Law che interpreterà Mar-Vell (nei fumetti originali è un eroe proveniente dal pianeta dei Kree la cui identità segreta è appunto il primo Captain Marvel). Samuel L. Jackson, invece, riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.

Dunque, questa nuova pellicola racconterà la storia delle origini di Captain Marvel, che è un personaggio certamente meno conosciuto rispetto ai supereroi Marvell che siamo abituati a vedere nel grande schermo, ma di certo molto conosciuto per gli appassionati dei fumetti, e supereroe dagli enormi poteri. L’identità civile della protagonista è Carol Danvers, che nei fumetti è l’ultima “incarnazione” di Captain Marvell, che durante le serie illustrate acquisisce volti diversi, partendo appunto da Mar-Vell. Il film sarà ambientato negli anni 90, motivo per il quale appare un Samuel L. Jackson (alias Nick Fury) ringiovanito e ancora in possesso di entrambi i bulbi oculari. Inoltre, come vi abbiamo anticipato nel trailer appare anche Clark Gregg, l’attore che interpreta l’agente Phil Coulson dello S.H.I.E.L.D., protagonista della serie tv connessa al Marvel Cinematic Universe appunto “Agents of SHIELD”.

Al momento, l’uscita americana nelle sale è prevista per l’8 marzo 2019, giorno della Festa della Donna – e non a caso, ovviamente!

Ti potrebbero piacere

Rispondi