Home Approfondimenti HARRY POTTER: ARRIVANO LE BAMBOLE MATTEL

HARRY POTTER: ARRIVANO LE BAMBOLE MATTEL

written by Stefania Sottile Giugno 27, 2018

Questo è un momento importante per tutti i collezionisti di oggettistica a tema Harry Potter, perché mancano ormai pochi giorni, alcune acquistabili già dal 30 giugno mentre altre solo dal 7 luglio, data in cui sarà possibile acquistare ben sei bambole prodotte dalla Mattel, celebre produttrice di Barbie, dedicate alla saga scritta da J.K. Rowling. Già in preordine su Amazon, al momento sono state prodotte quelle di Harry, Hermione, Ron, Ginny, Silente e McGranitt. Questa è senz’altro una collezione di bambole ispirate alla saga fantasy più redditizia di sempre. Siamo convinti che ogni potterhead vorrà acquistarle, considerando soprattutto come i prezzi saranno più che ragionevoli (circa 25.99€ ciascuna).

Sono passati 21 anni da quanto nel Regno Unito è uscito il primo libro di Harry Potter ed il fandom è ancora inarrestabile, soprattutto perché è tenuto attento da tantissime novità, proprio come quella che vi stiamo presentando oggi. Il fenomeno di Harry Potter non si ferma mai e noi ne siamo felici. L’uscita della saga di Animali Fantastici, che vedrà il terzo capitolo uscire il prossimo novembre, ha solo confermato il bisogno incessante che tutti i fans nutrono sul meraviglioso mondo ideato dalla Rowling.

Possiamo confermarvi che c’è una ragione se le bambole saranno vendute in America proprio adesso: difatti, Harry Potter e la pietra filosofale è arrivato nelle librerie U.S.A. soltanto un anno dopo. Dunque, festeggeranno quest’anno il ventesimo anniversario della saga creata da J.K. Rowling. Queste bambole faranno felici non solo i grandi collezionisti ma, soprattutto, i più piccoli e coloro che si apprestano adesso a conoscere le magie del mondo potteriano.

Le informazioni disponibili sulla collezione per ora sono pochissime, infatti non siamo in grado di confermare se si tratterà di una prima tranche di personaggi e se ne arriveranno anche altri, magari di altre casate di Hogwarts.

Ma andiamo nello specifico:

  • Harry Potter, Hermione Granger, Ron e Ginny Weasley: le figure riproducono il protagonista Harry Potter e i suoi amici con l’outfit dal film “Harry Potter e la camera dei segreti”. L’altezza delle bambole è di 25 cm e ognuna è dotata di vestiti in tessuto e accessori tra cui le proprie bacchette (i capelli invece sono in plastica);
  • Albus Silente e Minerva McGranitt: le figure rappresentano il Preside di Hogwarts, Albus Silente, e la Professoressa McGranitt con l’outfit dal film “Harry Potter e la camera dei segreti”. L’altezza delle bambole è di 30 cm e ognuna è dotata di vestiti in tessuto e accessori tra cui le proprie bacchette.

Infine, potete già prenotare l’acquisto su Amazon. Noi vi terremo aggiornati!

Ti potrebbero piacere

Rispondi