Home Approfondimenti JON SNOW SPOSA LA SUA YGRITTE!

JON SNOW SPOSA LA SUA YGRITTE!

written by Stefania Sottile giugno 24, 2018

Sebastian Arbuthnot-Leslie accompagna la figlia Rose

Il tanto atteso giorno è arrivato in casa Game of Thrones: Jon Snow sposa la sua Ygritte.

La cerimonia tra Kit Harington e Rose Leslie è avvenuta in un castello in Scozia, davanti a tutti i protagonisti della serie che li ha fatti innamorare e che hanno gioito con loro. È stata una cerimonia a tema, con una scenografia meravigliosa ad impreziosire il tutto.

La location scelta per la celebrazione è stata la Scozia e non a caso: terra nativa di lei, in uno spettacolare castello nell’Aberdeenshire, una regione situata nel nord della Scozia, sul Mare del Nord. Lo stesso castello altro non è che la casa d’infanzia di Rose, discendente nientepocodimeno di Re Carlo II di Scozia e Inghilterra. Infatti, il maniero di Wardhill, non distante da Aberdeen, appartiene alla sua famiglia da oltre 900 anni.

È stata una cerimonia intima e riservata a pochi ospiti, circa ottanta persone, officiata da un monaco, il benedettino Chad Boulton, cappellano dell’Abbazia di Ampleforth, nel nord dell’Inghilterra.

Sophie Turner e Maisie Williams, rispettivamente Sansa e Arya Stark

La notorietà della coppia non ha creato disagi, neanche per gli ospiti, grazie alle tante misure di sicurezza prese in considerazione per tenere lontani i paparazzi. Difatti, sotto un tendone bianco allestito nei giardini della proprietà, tutti gli invitati hanno trovato riparo persino dai numerosi droni che da oltre 24 ore giravano per i cieli scozzesi in cerca di uno scatto (e non solo dei futuri sposi!).

Chi era presente della troup di Game of Thrones? Sansa Stark (Sophia Turner) è stata tra le prime ad arrivare in compagnia dell’amata sorella Arya Stark (Maisie Williams).  Daltronde, le sorelle Stark hanno sempre sostenuto le scelte del fratellone e non potevano arrivare in ritardo!

Sophie Turner, che è cresciuta sul set de Il Trono di Spade, non si sarebbe mai persa questo giorno così importante per lamico nonchè collega. Quello delle nozze tra Kit Harington e Rose Leslie, alias Jon Snow e la sua Ygritte una delle coppie più amate di sempre, è stata celebrata tra i due attori che si sono innamorati proprio sul set della famosa serie fantasy omonima dei romanzi di George R.R. Martin.

Emilia Clarke alisa Daenerys Targaryen

Presente anche la madre dei draghi Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e lamico Tyrion Lannister (Peter Dinklage).

Kit e Rose si sono innamorati in Islanda, nel 2012, mentre giravano la seconda stagione della serie televisiva«Il posto era bellissimo, l’aurora boreale magica», ha raccontato lui di recente, «Se sei già attratto da qualcuno, e se devi interpretare di stare con lei sullo schermo, il gioco è fatto: è facilissimo innamorarsi». Lei poi dopo la quarta stagione ha lasciato la serie come da copione, ma l’amore è andato avanti senza mai fermarsi. Fino all’annuncio di fidanzamento ufficiale nel settembre scorso, con un annuncio ufficiale nelle pagine matrimoniali della testata giornalistica Times. Dunque, alla vecchia maniera e senza il coinvolgimento dei social. E non potevamo aspettarci altro, considerando che si tratta di una coppia da sempre riservatissima. Ad ogni modo, siamo riusciti a recuperare alcuni scatti dei nostri beniamini!

Chissà se Rose abbia proferito la celebre frase: «Tu non sia niente». E, adesso, non ci resta che attendere l’ottava ed ultima stagione della serie!

Ti potrebbero piacere

Lascia un commento