Home Serie Tv OUTLANDER: TUTTE LE NOVITÀ SULLA TERZA STAGIONE

OUTLANDER: TUTTE LE NOVITÀ SULLA TERZA STAGIONE

written by Martina Cau Agosto 21, 2017

Claire&Jamie, Foto promozionale della terza stagione

Il conto alla rovescia è cominciato. Dopo essere stata posticipata alcune volte, finalmente abbiamo una data ufficiale per la terza stagione. Il 10 settembre i nostri amati Claire e Jamie torneranno ad emozionarci. Oltre a questa grande notizia, che ha fatto impazzire tutto il fandom, è stato rilasciato anche il trailer ufficiale. La terza stagione sarà composta da 13 episodi, basati sul terzo libro della saga, Voyager, scritta da Diana Gabaldon.

Durante il Comic-con di San Diego il cast, il team e la scrittrice hanno rilasciato tantissime notizie. Online potrete vedere anche  il video completo del panel. Una delle novità in questa terza stagione è che sarà ambientata in due epoche diverse, tra la Scozia e il Sud Africa, e questa è una delle ragioni principali per cui questa stagione verrà trasmessa ben 14 mesi dopo la fine di quella precedente.

Come ci viene mostrato anche dal trailer, Jamie e Claire passeranno del tempo lontani, come era stato anticipato nella seconda stagione.

Claire, Terza stagione

Infatti, Claire ha scelto di crescere la loro figlia, Brianna, con il suo primo marito, Frank Randall, dopo essere tornata nel 1948 durante la battaglia di Culloden. Sarà proprio con questa battaglia che si darà inizio alla stagione, nonostante nei libri non venga descritta, ma il team ha comunicato che era doveroso mostrarla dopo averne parlato per due intere stagioni. Al centro dell’azione ci saranno ovviamente Jamie e Black Jack Randall e gli avvenimenti potrebbero essere leggermente diversi da quelli conosciuti.

Durante la stagione emergeranno i sentimenti più profondi di Claire. Nonostante lei abbia deciso di condividere la sua vita con Frank, i due non sono innamorati e dovranno cercare di convivere con questi sentimenti per ben vent’anni.

Allo stesso momento, appena le si presenta l’occasione di rincontrare Jamie, Claire si troverà combattuta e dovrà capire cosa desidera  veramente. È consapevole che in tutti questi anni l’esperienza che sia lei che Jamie hanno avuto potrebbe averli cambiati e allontanati.

Nessuno dei due sarà sicuramente la stessa persona di tanti anni prima. Jamie, intanto, nel 18° secolo si ritroverà a dover affrontare sia la sconfitta della battaglia di Culloden che la perdita di Claire. Un ruolo centrale nella stagione verrà dato anche a Brienna e a Roger Wakefiel, il figlio adottivo del reverendo amico di Claire.

Jamie, Terza stagione

La relazione dei due personaggi si evolverà però in modo diverso da come viene narrato nei libri.

Alla fine del panel, ai fortunati fan che stavano partecipando al meet&greet, è stato mostrato il primo episodio della terza stagione a sorpresa. Per vedere anche noi come inizierà e come i due innamorati riusciranno a rincontrarsi nonostante siano divisi sia dai continenti che dai secoli, non ci resta che aspettare l’inizio della stagione, che andrà in onda sulla canale americano Starz.

 

Ti potrebbero piacere

Rispondi