Home Fantasy PRIMARK: SIAMO PRONTI A TORNARE AD HOGWARTS

PRIMARK: SIAMO PRONTI A TORNARE AD HOGWARTS

written by Martina Cau Settembre 13, 2017

La catena irlandese Primark è conosciuta in tutto il mondo per i suoi innumerevoli articoli che fanno impazzire grandi e piccini, ma quest’anno si è davvero superata!

In occasione dell’inizio delle scuole infatti, Primark ha pensato ad un’iniziativa per rendere questo avvenimento più piacevole e soprattutto…magico.

Qualche settimana fa, ogni negozio ha esposto innumerevoli articoli a tema Harry Potter ed ispirati a tutta la saga scritta da J.K. Rowling. Si parte da magliette, maglioni e borse, per arrivare a pigiami, ciabatte, cuscini e tanti altri gadget.

Ogni oggetto è personalizzato a tema Hogwarts e alcuni sono anche suddivisi in basi alle quattro case: Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso. Quindi come dice il cappello parlante:

E’ forse Grifondoro la vostra via,
culla dei coraggiosi di cuore:
audacia, fegato, cavalleria
fan di quel luogo uno splendore.
O forse è Tassorosso la vostra vita,
dove chi alberga è giusto e leale:
qui la pazienza regna infinita
e il duro lavoro non è innaturale.
Oppure Corvonero, il vecchio e il saggio,
se siete svegli e pronti di mente,
ragione e sapienza qui trovan linguaggio
che si confà a simile gente.
O forse a Serpeverde, ragazzi miei,
voi troverete gli amici migliori
quei tipi astuti e affatto babbei
che qui raggiungono fini ed onori!


Risulta particolarmente difficile non lasciarsi trasportare dall’entusiasmo, senza però alleggerire il proprio portafoglio. Proprio per rendere felici più potterheads possibili, i prezzi risultano abbastanza accessibili.

Chiunque potrà uscire dal negozio con almeno un acquisto!

Correte ad acquistare ciò che più vi piace e vi rappresenta, in modo da sentire e vivere le scuole meno babbane e più magiche. Tra gli scaffali avrete l’impressione di trovarvi a Diagon Alley, un’occasione da non perdere per tutti coloro che potranno usufruire della possibilità di acquistare qualche gadgets personalizzato! Ma non aspettate troppo tempo, si sa!, i migliori accessori vanno a ruba subito!

Purtroppo, non è possibile acquistare direttamente online i loro prodotti. Speriamo che questa possibilità venga data al più presto a tutti…chi se ne frega dei costi di spedizione!

Qui sotto potete trovare il video degli articoli esposti nel Primark Argyle Street a Glasgow, in Scozia.

Ti potrebbero piacere

Rispondi