Home Star Wars INTERESSANTI NOVITÀ SU STAR WARS ALLA D23 EXPO

INTERESSANTI NOVITÀ SU STAR WARS ALLA D23 EXPO

written by Marianna Piras Agosto 6, 2017

Luke, Star Wars – The last Jedi

Rian Johnson, regista di “The last Jedi”, attesissimo capitolo ottavo di Star Wars in uscita nelle sale italiane il 13 dicembre prossimo, ha di recente rilasciato un’intervista al D23 Expo riguardo i toni che avrà il suo film.

Secondo le parole del regista infatti, trattandosi di un capitolo di mezzo, dovrebbe avere toni cupi paragonabili a quelli de “L’impero colpisce ancora”, quinto capitolo della saga.

Tuttavia Johson ha voluto conservare la vena comica già presente grazie al suo predecessore JJ. Abrams in “The Force awakens”, in modo da far risultare il suo film più simile a “Il ritorno dello Jedi”, sesto capitolo di Star Wars, mantenendo quindi quel tono giocoso da lui stesso ritenuto “eccellente”.

Kylo, Star Wars – The last Jedi

Al D23 Expo abbiamo inoltre potuto osservare altre novità: una clip sul backstage di The last Jedi, figurante l’amatissima e compianta Carrie Fisher, e i character poster del film.

Sono meravigliose le parole che usa proprio Carrie Fisher nel descrivere Star Wars come una grande famiglia, ma ci hanno sorpreso soprattutto quelle di Sir Anthony Daniels, che si stupisce di essere arrivato fino al film numero otto, quando il primo non aveva nemmeno un numero.

Molto spazio è stato inoltre concesso a Gwendoline Christie, volto del Capitano Phasma (che molti di voi riconosceranno grazie al suo personaggio Brienne di Tart, della celebre serie tv Game of Thrones), che ci racconta il suo punto di vista sul film, mentre di Adam Driver, attore che interpreta Kylo Ren, vediamo solo qualche immagine.

Alla luce di queste succose novità quindi, non vediamo davvero l’ora che arrivi dicembre. E voi?

Ti potrebbero piacere

Rispondi